Kinequantum System

METODO DI LAVORO

Kinequantum System 2018-01-23T17:41:08+00:00

Kinequantum
system

Il metodo di lavoro
di Kinequantum Coaching®

Kinequantum Coaching® è un metodo con cui la coscienza interagisce col campo della Matrix.

E’ un metodo che offre alla persona una possibilità di cambiamento che gli permette di vivere una nuova realtà.
Kinequantum Coaching® è l’applicazione della fisica quantistica all’energia. La fisica quantistica ha dimostrato che la materia non esiste, a livello subatomico siamo fatti di onde (luce e informazioni) e l’atto di osservare la realtà attraverso la coscienza fa collassare la funzione d’onda in particelle materiali solide. Quindi è la coscienza che crea la realtà.

Cambiamento della nostra realtà emotiva

Kinequantum Coaching® permette di trasformare in maniera facile e veloce il modo in cui percepiamo gli eventi della nostra vita. Questo viene fatto scegliendo tra le infinite possibilità la possibilità migliore per noi.
Per esempio noi abbiamo avuto un evento della nostra vita che ci ha fatto soffrire, quando ci pensiamo rinnoviamo la nostra sofferenza. Ma scegliere di vedere quell’evento da quell’angolazione è solo una delle possibilità. Potremmo scegliere di interpretare l’evento passato in maniera diversa, da una prospettiva che non ci crea disagio e sofferenza. Kinequantum Coaching fa questo: ci permette di scegliere un’altra possibilità, la possibilità migliore per noi, quella che ci permette di vivere i temi della nostra vita nella maniera migliore, più serena e felice.

Cambiamento degli eventi della nostra vita

La nostra mente è perennemente collegata ed è in continuo interscambio informativo con i piani quantistici. Senza che noi ce ne rendiamo conto andiamo a sceglierci gli eventi della nostra vita in maniera da confermare le nostre credenze e convinzioni. Questo determina spesso per noi delle situazioni che non sono positive.


Con Kinequantum Coaching® andiamo a scegliere tra le infinite possibilità a nostra disposizione quella migliore per noi. Questa modalità di scelta consapevole attraverso il campo della Matrix determina un cambiamento delle nostre scelte inconscie che ci permetteranno di pilotare la nostra vita verso una rotta serena e gratificante.

Cambiamento della nostra realtà fisica

Kinequantum Coaching® è un tentativo umano di riequilibrare l’energia di una persona attraverso l’interazione della coscienza con i piani quantistici.


Noi assorbiamo l’ossigeno dall’aria che ci circonda per il 50% attraverso il nostro apparato respiratorio e per il 50% attraverso la pelle. L’ossigeno va a nutrire le nostre cellule, senza ossigeno non potrebbero vivere e morirebbero.

Insieme all’ossigeno noi assorbiamo dall’aria un energia che i cinesi chiamano Ki, i cinesi Ch’i, gli indiani Prana. Questa energia è assorbita come per l’ossigeno per il 50% attraverso il nostro apparato respiratorio e per il 50% attraverso la pelle. Essa viene assorbita attraverso delle strutture che gli orientali chiamano chakra e scorre attraverso i nadi e i meridiani dell’agopuntura facendo il giro del corpo in 24 ore.


Secondo gli orientali prima che si manifesti una patologia il flusso dell’energia si altera creando un ristagno o una carenza. La parte interessata ne soffre e questo crea il terreno per cui la patologia possa svilupparsi.
Se si armonizza il flusso di energia nel campo energetico andiamo a indurre un processo di autoguarigione attraverso il sistema immunitario.

Kinequantum Coaching® esegue questo riequilibrio del campo energetico attraverso l’interazione della coscienza con i piani quantistici, andando a modificare le informazioni che sono sulla matrice e l’interazione che la coscienza ha con esse.


SEMINARI

Primo Anno

Per diventare operatore Kinequantum System bisogna frequentare un corso biennale. La mole teorica, ma soprattutto pratica di tecniche da imparare è molto grossa e quindi per essere assimilata richiede che il corso biennale sia composto di 32 lezioni. In ogni lezione verrà data una nozione teorica e una o più tecniche da usare nella pratica professionale. Questo percorso di apprendimento intensivo è il sistema di lavoro Kinequantum System. Per diventare operatore Kinequantum System bisogna frequentare questo corso base di 2 anni, superarne l’esame e fornire la documentazione di 30 trattamenti con le apposite schede che devono essere firmate dai clienti. Otterrete così il rilascio dell’abilitazione come operatori Kinequantum Coaching®. Come operatori Kinequantum Coaching® potrete farvi pagare, aprire partita IVA e usare le tecniche apprese a livello professionale.

Nel primo anno di corso si impara a diventare pranoterapeuti con il metodo Pranic Kinequantum. La vastità della teoria e delle tecniche del metodo Pranic Kinequantum richiedono il suo insegnamento per la durata della metà del corso, quindi per le 16 lezioni che compongono il primo anno.

Pranic Kinequantum

E’ una metodologia di lavoro che è l’applicazione delle ultime conoscenze della fisica quantistica all’energia. E’ un metodo per armonizzare e riequilibrare il nostro campo energetico e quello degli altri attraverso tecniche e visualizzazioni che vanno a mettere in coerenza i piani quantistici su tutti i livelli. Si induce così un processo di autoguarigione attraverso il sistema immunitario e uno stato di benessere psico-fisico. 
Si potrebbe definire un corso di pranoterapia quantistica.

Si parte da una conoscenza ed interazione del campo energetico più tradizionale, per poi passare ad effettuare questa interazione in maniera più profonda in base ad un approccio informativo quantistico. 
E’ un percorso che serve a creare operatori più consapevoli che aiuteranno gli altri e se stessi, non solo a stare meglio delle loro problematiche, ma anche a vivere in uno stato di maggior gioia la loro vita quotidiana.

Secondo Anno

Per diventare operatore Kinequantum System bisogna frequentare un corso biennale. La mole teorica, ma soprattutto pratica di tecniche da imparare è molto grossa e quindi per essere assimilata richiede che il corso biennale sia composto di 32 lezioni. In ogni lezione verrà data una nozione teorica e una o più tecniche da usare nella pratica professionale. Questo percorso di apprendimento intensivo è il sistema di lavoro Kinequantum System. Per diventare operatore Kinequantum System bisogna frequentare questo corso base di 2 anni, superarne l’esame e fornire la documentazione di 30 trattamenti con le apposite schede che devono essere firmate dai clienti. Otterrete così il rilascio dell’abilitazione come operatori Kinequantum Coaching®. Come operatori Kinequantum Coaching® potrete farvi pagare, aprire partita IVA e usare le tecniche apprese a livello professionale.

Nel secondo anno di corso si impara ad usare tecniche che lavorano utilizzando l’enorme energia del vuoto quantistico. Le conoscenze teoriche e tecniche insegnate in questo secondo anno prima venivano trasmesse attraverso 9 seminari distinti di un Week End. Ora queste conoscenze sono state organizzate in un anno di corso.

Programmazione Morfo Kinequantistica (PMK)

Vivere gli eventi della vita stando male, con ansie, tensioni, rabbie, depressioni è solo una delle tante possibilità. Con le tecniche della PMK imparerete a scegliere un’altra possibilità: una possibilità che vi permette di vivere gli eventi della vostra vita in maniera serena, in uno stato di benessere e gioia. 
Alla fine di ogni trattamento noterete che il disagio su cui lavoravate sparirà immediatamente lasciando il posto ad una condizione di benessere. 
La nostra mente è perennemente collegata ed è in continuo interscambio informativo con i piani quantistici.

Senza che noi ce ne rendiamo conto andiamo a sceglierci gli eventi della nostra vita in maniera da confermare le nostre credenze e convinzioni. Imparerete a cambiare le vostre scelte inconsce permettendovi di pilotare la vostra vita verso una rotta serena e gratificante.

Cleaning Kinequantum

E’ l’applicazione di Kinequantum Frequency alla pulizia degli ambienti. Gli ambienti in cui viviamo assorbono le vibrazioni che noi emettiamo con la nostra coscienza ed emozionalità. Se hanno assorbito molta sofferenza potrebbe non essere confortevole abitarci. Con questo metodo andiamo a pulirli e a metterli in risonanza con uno stato di benessere per chi ci abita.

Core Frequency

La nostra personalità è il frutto di tutto quello che abbiamo imparato, visto e dalle interazioni inconsce con i campi morfici localizzati nel campo quantistico. Tutto questo cristallizza il nostro modo di concepire e percepire la realtà. Con questa tecnica andiamo a cancellare questi condizionamenti per permettere alla nostra vera essenza di emergere. Queste tecniche possono anche essere usate come sostegno alla meditazione in quanto aiutano a creare il piacevole stato di “vuoto mentale” tipico degli stati meditativi.

Kinequantum Frequency

Imparerete ad armonizzare il campo energetico inducendo un processo di autoguarigione attraverso il sistema immunitario. Si esegue questo riequilibrio del campo energetico attraverso l’interazione della coscienza con i piani quantistici, andando a modificare le informazioni che sono sulla matrice e l’interazione che la coscienza ha con esse.

Questa interazione avviene usando le normali capacità quantistiche del cervello che vengono usate in maniera creativa per inserire le frequenze frattali appropriate per ciascun caso. 
Con questo metodo potrete correggere la condizione energetica che crea il disagio. Riequilibrando il campo informativo energetico vi capiterà di veder scomparire dolori avuti anche per lunghi periodi. I cambiamenti avvenendo a livello quantico sono immediati. 
Andando a modificare la struttura informativa sul piano quantico si modifica istantaneamente anche la struttura energetica che va a modificare attraverso il collasso della funzione di onda la struttura energetica del corpo.

Polarity Kinequantum

Noi creiamo la nostra personalità da quello che impariamo dai genitori, dall’ambiente, dall’educazione e dagli stimoli inconsci che ci arrivano dai campi morfici localizzati nel campo quantistico. Assomigliamo principalmente ad uno dei genitori, l’altro senza che noi ce ne rendiamo conto rappresenta il modello inconscio della nostra rappresentazione dell’amore e ci condiziona nella scelta del partner, che spesso si rivela quello sbagliato. Con queste tecniche andremo a mettere in equilibrio la nostra personalità e a lavorare su quei meccanismi inconsci che ci portano a scegliere il nostro partner.

Costellazioni Morfo Kinequantistiche (CMK)

Noi siamo nati in un nucleo familiare: padre, madre, sorella, fratello. L’intero sistema familiare è un campo morfogenetico. Ognuno di noi che è dentro le dinamiche di questo sistema. Si parla di 9 generazioni, certe volte sono ancora più vecchie, alcune a volte arrivano fino al medioevo. Fanno parte di questo campo anche persone che, anche se non sono nostri avi, hanno interagito in maniera incisiva con i componenti del nostro campo familiare diventandone parte.

Questo campo morfogenetico familiare cerca sempre di mantenere un equilibrio, nel farlo crea delle dinamiche energetiche che influenzano noi e i nostri familiari. Mettere in ordine e in equilibrio il proprio campo familiare permette di migliorare la nostra vita, liberandoci di quei condizionamenti che inconsciamente riceviamo da tale campo limitando, a volte fortemente l’espressione della nostra vita, facendoci trovare spesso a vivere situazioni simili a quelle vissute dai nostri avi. Imparerete a liberarvi dalle influenze del campo familiare per i temi della vostra vita riacquistando così libertà di scelta nella vostre decisioni.

Social Frequency

Quando veniamo al mondo ci viene insegnato dall’astrologia tibetana e dall’astrologia vedica noi siamo influenzati dalla posizione che gli astri hanno il giorno e l’ora della nostra nascita. Queste energie vanno a concorrere a scrivere il nostro campo morfico ed energetico personale e ci condizionano inconsciamente nelle nostre scelte all’interno della società, nelle scelte sociali. Imparerete ad armonizzare il campo informativo sociale andando a modificare le informazioni che sono sulla matrice e l’interazione che la coscienza ha con esse.

Questa interazione avviene usando le normali capacità quantistiche del cervello che vengono usate in maniera creativa per inserire le frequenze frattali appropriate per ciascun caso. Con questo metodo potrete correggere la condizione energetica che crea il disagio in alcuni aspetti della vita. Riequilibrando il campo informativo energetico sociale vedrete migliorare la vostra interazione con gli altri.

Kinequantum Life Frequency

Kinequantum Life Frequency si compone di due tecniche molto particolari. Queste due tecniche lavorano sulla linea della coscienza, cioè la linea che parte dalla data odierna e va indietro fino al momento in cui abbiamo iniziato ad esistere come coscienza. Nella prima andiamo a mettere in coerenza con uno stato di benessere delle por- te che rappresentano dei momenti cruciali dell’esistenza della coscienza della persona.

Nella seconda andiamo a cancellare tutti i traumi che la nostra coscienza ha avuto riguardo ad un disagio specifico dalla data di oggi all’inizio della nostra esistenza come entità cosciente. Il riequilibrio avviene a livello frattale e si pone come scopo di creare la gioia di esistere nella nostra vita attuale.

Kinequantum laboratory

Qui viene insegnato a trascendere tutto ciò che abbiamo imparato fino ad ora. Viene appreso ad abbattere le barriere dell’ego e della mente che si frappongono tra noi e il campo quantistico.

Con questa metodologia viene appreso a centrarsi così in profondità dentro se stessi affinché le informazioni fluiscano direttamente dal campo quantistico attraverso di noi rimanendo semplicemente testimoni di ciò che accade durante la nostra azione. Solo così la nostra risposta sarà fulminea e appropriata alla realtà che ci troviamo davanti.